• Ingrandisci carattere
  • Dimensione predefinita
  • Riduci carattere
Home Blog Blog - Outlook Windows 7 upgrade per studenti e Security Essential per aziende

Windows 7 upgrade per studenti e Security Essential per aziende

E-mail Stampa

Si tratta di un argomento un po' OT rispetto ai classici temi di Outlook ed Office, ma ritengo opportuno fare comunque la segnalazione perchè la ritengo un'utile opportunità per migliorare il proprio sistema (e risparmiare dove possibile ):

 

 è finalmente disponibile in Italia, fino a metà novembre 2010, la possibilità per gli studenti universitari di acquistare una licenza di Windows 7 upgrade (quindi è necessario avere una versione precedente di Windows in regola) a condizioni agevolate: solo 35 euro (oppure 85 euro dopo tale data)! Maggiori dettagli qui:

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/shop?T1=promo
"Windows 7 Professional per studenti universitari"

 

 a partire da ottobre 2010 verrà estesa la possibilità di utilizzare Microsoft Security Essential (software antimalware di Microsoft) in forma gratuita anche per le aziende fino a 10 postazioni. Fino ad oggi era possibile l'utilizzo in forma gratuita solamente per "uso personale". Maggiori dettagli a partire da qui:

http://www.mclips.it/archive/2010/09/24/microsoft-security-essentials-diventa-gratuito-anche-per-le-piccole-aziende-fino-a-10-pc.aspx
"Microsoft Security Essentials diventa gratuito anche per le piccole aziende fino a 10 PC!"

Tags:
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 22 Dicembre 2010 18:08 )