• Ingrandisci carattere
  • Dimensione predefinita
  • Riduci carattere
Home Blog Blog - Outlook Nuova versione di Outlook Hotmail Connector

Nuova versione di Outlook Hotmail Connector

E-mail Stampa

E' appena stata rilasciata una nuova versione di dell'Outlook Hotmail Connector, utile a chi vuole connettere un account Hotmail (o Windows Live) al proprio Outlook.

Nella nuova versione,  (v.14.0.5139.5001) sono stati risolti alcuni dei problemi noti della versione precedente, ed in particolare alcuni casi di errore in invio/ricezione, è implementata una differente gestione del filtro antispam (che già opera su server di posta e viene quindi disattivato su Outlook solo per gli account che usano il Connector), la risoluzione di alcuni problemi di crash durante la convocazione di appuntamenti, qualche altro problemi di sincronizzazione tra Outlook e la cassetta postale su server.

Maggiori dettagli si possono trovare qui, in lingua Inglese, sul blog del team di Outlook:

http://blogs.office.com/b/microsoft-outlook/archive/2011/05/12/new-outlook-hotmail-connector-released.aspx
"New Outlook Hotmail Connector released "

 

Chi ha già installata una versione precedente di Outlook Connector dovrebbe ricevere una richiesta automatica di aggiornamento, ma all'occorrenza è possibile installare manualmente la versione più aggiornata seguendo le indicazioni al link indicato sopra.

Il componente è disponibile sia in versione a 32-bit (per Outlook 2003, 2007 e 2010) che in versione a 64-bit (per Outlook 2010 a 64-bit).

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Maggio 2011 12:43 )